Cura dell’infiammazione dei denti

Senza trattamento l’infiammazione e i batteri che la causano possono diffondersi per tutto l’organismo e possono mettere in pericolo la vita del paziente.

Cura del infiammazione dei denti

Molti esperti concordano sul fatto che il dolore dentale è uno dei dolori più forti che si può sentire nella vita.

Il mal di denti può svilupparsi quando il nervo all’interno del dente è infiammato a causa di carie o lesioni gravi. L’infiammazione dei denti si estende attorno alla radice e porta ad un dolore acuto che peggiora con il morso.

NINA VARLJEN NIKOLIC – PRESENTAZIONE

Invitiamo gli amici vecchi e gli amici nuovi
a passare una giornata con la dottoressa

NINA VARLJEN NIKOLIC – DENTISTA CROAZIA

domenica 15 aprile 2018
ritrovo dalle ore 11:00

INIZIO DELLA PRESENTAZIONE alle ore 11:30

presso al Hotel IBIS STYLES VARESE,
Via Arnaldo Fusinato 35 – 21 100 Varese

presentazione del centro di medicina dentale
artDENTAL – Croazia

*è obbligatoria la conferma della partecipazione
NUMERO VERDE: 800 788 301

T.:+385 51 582 888
M.:+385 95 482 8888
E.: info@artdental.hr

MORSO IRREGOLARE

Oggi tratteremo il tema del morso irregolare. Leggete quali conseguenze può avere un morso irregolare.

Come sguarda un morso corretto?

Mal di denti durante la gravidanza

I controlli regolari ridurranno la possibilità di infiammazione delle gengive e della carie in gravidanza, e in fine anche il possibile mal di denti durante la gravidanza.

Mal di denti durante la gravidanza

La gravidanza è una condizione in cui bisogna prestare particolare attenzione all’igiene orale, alla salute dei denti e delle gengive. Sarebbe auspicabile prima della gravidanza visitare il dentista.

Come e quanto spesso è necessario lavare i denti?

L’igiene dentale è il primo e più importante elemento per mantenere non solo sani i denti, ma anche tutta la cavità orale.

Il primo passo per mantenere un bel sorriso è la selezione dello spazzolino e del dentifricio.

Utilizzando uno spazzolino sbagliato potete irritare le gengive e danneggiare i denti.

Lo spazzolino con fibre più morbide è eccellente per massaggiare le gengive e rimuovere i depositi molli dai denti.